Roberta InColombia.it

Come posso aiutarti a organizzare il tuo viaggio in Colombia, e in Sud America


Due anni e mezzo fa, nel mio volo di ritorno da Hong Kong dopo due settimane in Tailandia, decisi che a me quelle due settimane di vacanza ogni sei mesi non mi bastavano più. Ero stanca di aspettare le vacanze per viaggiare. Sì, viaggiare. Di proposito non dico “andare in vacanza”, perchè questo vuol dire staccare la spina e ritornare caricati. Invece io la spina la lasciavo in stand-by, sperando in qualche miracolo o colpo di culo per cambiare lavoro o trovare qualcosa che mi permetesse di viaggiare quanto più possibile.

Allora in quelle dodici ore di volo stilai un action plan per poter raggiungere il punto che, oggi, sto raggiungendo: trovare un lavoro che mi permetta di lavorare da qualsiasi parte del mondo.

Non sono ancora a quel punto ma sono nella buona strada per raggiungere un equilibrio.

Nel frattempo investo il tempo studiando e viaggiando.

Grazie a questo investimento di tempo, la mia immensa passione per i viaggi, i miei studi e passate esperienze lavorative in ambito turistico, oggi ho una grandissima conoscenza in ambito turistico e organizzazione viaggi.

Se c’è da organizzare un viaggio, io sono l’amica che tutti contattano per budget, itinerari, voli, spostamenti, hotel e tour.

La mia specializzazione è la Colombia (in caso non l’aveste capito… 😛 ) dove posso pianificare e organizzare viaggi di qualsiasi tipo, dal backpackers al luxury, così come viaggi in solitaria che in gruppo, per vacanze o per lavoro, a breve o lungo termine.

Ma non è tutto!

Tra poco tornerò in Sud America per continuare il mio viaggio iniziato a gennaio di quest’anno (seguite l’hashtag #losviajesdelachiva per saperne di più!).

Posso offrirvi tutta la mia conoscenza per l’organizzazione di un viaggio in Sud America, così come organizzarsi e pianificare se state pensando di prendervi un periodo sabbatico per viaggiare o se viaggiate da soli per la prima volta!

Tutto questo contattandomi su Plansify

Colombia Travel Expert


Ma cos’è e come funziona Plansify?

Plansify è una piattaforma on-line che mette in contatto viaggiatori da tutto il mondo. Praticamente chi sta organizzando un viaggio e ha bisogno di aiuto per pianificare e organizzare può contattare altri viaggiatori esperti (tipo me) che lo aiuteranno a organizzare al meglio in base alle proprie esperinze personali.

Come funziona: nel mio caso hai due opzioni. Puoi contattarmi scrivendomi massimo 3 domande dettagliate a cui ti risponderò in maniera altrettando dettagliata; oppure possiamo sentirci via skype dove potrai chiedermi tutto, ma proprio tutto quello di cui hai bisogno per organizzare al meglio il tuo viaggio.

Il tutto nel giro di massimo 48 ore.


Quanto costa contattarmi su Plansify?

Poco! 😉

Puoi inviarmi 3 domande dettagliate per soli 15 $ (US dollars) e parlare su Skype con me per soli 40 $.

Per il pagamento basta registrarsi sul sito, inserire i dati della carta di credito, e una volta che mi invii la richiesta ti verrà addebitato l’importo SOLO E UNICAMENTE dopo che io accetterò di rispondere alle tue domande o chiamata Skype.


Cosa succede dopo che hai accetatto la mia richiesta?

Vi risponderò! 😉

Nel caso della chiamata Skype nella vostra richiesta potete indicare tre diverse date con relativa ora, se sono disponibile accetterò una di quelle che avete proposto, altrimenti vi risponderò proponendovi un’alternativa. Solo dopo che avremo concordato un appuntamento in cui entrambi siamo disponibili ti verrà addebitato l’importo sulla carta. A questo punto prepara tutte le domande che hai per me, magari scrivitele, così non ti dimenticherai di chiedermi tutto quello di cui hai bisogno!


Cosa succede dopo la consulenza?

Se avrai altre domande potrai comprare un’ulteriore consulenza e/o domande aggiuntive.

Se sei soddisfatto del servizio puoi recensirmi direttamente su Plansify


E se ho domande sul Vivere in Colombia invece che viaggiare?

Puoi contattarmi tramite Madre in Italy cliccando qui o mandarmi una e-mail a robertapadronimadreinitaly@gmail.com

vivere in Colombia


Aspetto il tuo contatto! 🙂

 

The following two tabs change content below.
Roberta

Roberta

Travel blogger, sarda e viaggiatrice. Grazie ad un amore ha scoperto un amore ancora più grande: la Colombia. Quando non sta sperimentando una nuova ricetta culinaria, o mangiando qualcosa di etnico e rigorosamente gluten free, la trovate a bruciare i grassi tra lezioni di zumba e salsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *